The Crown, stagione 3: prima foto del principe Filippo

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima anteprima ufficiale di Tobias Menzies come principe Filippo, per la prossima terza stagione di The Crown, è finalmente arrivata. L’attore 44enne sostituirà Matt Smith, che ha recitato il ruolo nelle prime due stagioni. Menzies reciterà al fianco di Olivia Colman, che sostituirà Claire Foy nei panni della regina Elisabetta.

Prima che Menzies fosse scelto per il ruolo, Paul Bettany era in trattative per interpretare la prossima versione del principe. A causa di un conflitto di programmazione, Bettany ha dovuto rifiutare l’opportunità, così, un paio di mesi dopo, Menzies ha preso il suo posto. Si unisce a un gruppo di nuovi attori tra cui Olivia Colman, Helena Bonham Carter (principessa Margaret) e Ben Daniels (suo marito), Antony Armstrong-Jones e Lord Snowdon.

Rilasciata da Netflix, la foto mostra un duca di Edimburgo vestito in modo formale, mentre guarda fuori dalla finestra. Interessante notare la sua espressione pacifica e felice. Qui sotto l’immagine:

Sebbene Filippo sia stato descritto come un monarca rilassato con un grande senso dell’umorismo (in netto contrasto con il comportamento moderato della moglie), è curioso vederlo quasi contento nell’immagine, soprattutto perché per la maggior parte del tempo non è stato molto felice di essere solo il consorte delle regina. Anche se, considerando che al momento di The Crown 3 Elizabeth è già stata regina per più di 10 anni e la coppia è sposata da 17, è possibile che finalmente stia iniziando ad adattarsi.

Gli ultimi episodi della stagione 2 di The Crown si sono concentrati sulla creazione della storia del principe, dopo i primi problemi coniugali con la regina. A un certo punto, lo spettacolo ha anche proposto la possibilità che il principe fosse infedele a sua moglie, cosa smentita successivamente.

La stagione 3 di The Crown è prevista nella prima parte del 2019.

FonteScreenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020