News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Tremate, tremate, le streghe son tornate. O meglio… la strega. Finalmente Netflix ci regala il teaser di una delle serie più attese di questa stagione. The Chilling Adventures of Sabrina sarà online sulla piattaforma di streaming il 26 Ottobre, giusto in tempo per una bella maratona a tema Halloween.

La serie si basa sulle storie a fumetti pubblicate dal 2013 ad oggi scritte dal già famoso creatore della serie Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, che tratta proprio la vita della giovane Sabrina Spellman, una serie molto più dark e spaventosa di quanto non lo fossero le storie pubblicate nel 1971 di Sabrina the Teenage Witch, da cui hanno tratto anche la famosissima serie tv.

Sicuramente i lettori più grandicelli si ricorderanno della divertentissima Sabrina Spellman interpretata dalla bellissima Melissa Joan Hart, ma qui abbiamo ben altro tra le mani.

Questa serie apparentemente intrigante porta con se le impronte e gli scenari tipici di Riverdale.

La serie si svolgerà storicamente negli anni dell’adolescenza della giovane strega Sabrina, ambientata nel 1960. Sabrina (Kiernan Shipka) sta per compiere 16 anni, un’età critica per le donne della famiglia Spellman, e dovrà scegliere se continuare la sua vita da strega o rimanere una comune mortale legata ad un amore terreno. Episodi di negromanzia, esorcismi, rituali oscuri sono solo un piccolo assaggio di ciò che la famiglia Spellman ha in serbo per gli utenti di Netflix.

Ma noi non ci faremo sfuggire questa chicca oscura e per questo, tenetevi presto pronti per una recensione su The Chilling Adventures of Sabrina!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020