News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

I fan sono rimasti sorpresi questa settimana quando Amazon Studios ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione della serie rivelazione sui supereroi della scorsa estate, The Boys. Nella clip i fan hanno potuto avere la certezza che non mancheranno gli spargimenti di sangue e quanto sarà caotico il futuro che li attende. Alcune delle immagini più inquietanti nel filmato teaser hanno visto come protagonista Patriota, l’eroe psicotico e sociopatico che è diventato il volto della Vought International. Il leader del team di supereroi disfunzionali era ritratto coperto di sangue, sì, ma quasi sembrava divertirsi, il che significa che tutti nel mondo dovrebbero avere molta paura.

Leggi anche:  Undone: Amazon rinnova la serie animata per una seconda stagione

Dopo che il trailer della seconda stagione ha debuttato al CCXP la scorsa settimana, l’attore Antony Starr è intervenuto alla convention con alcuni dei suoi colleghi membri del cast, tra cui Karen Fukuhara, Erin Moriarty e Jessie Usher. E l’attore interprete di Patriota ha fatto presagire che non mancheranno follia e copi di scena nella seconda stagione di The Boys. “Nella prima stagione, la storia di Patriota era incentrata sulla sua riconciliazione con il passato”, ha continuato Starr, “E’ una delle cose che accadrà a tutti i personaggi, sarà un viaggio molto introspettivo”, ha aggiunto. “Sarà davvero strano, e non posso dirti cosa, ma ho fatto alcune delle cose più strane che abbia mai fatto”.

Oltre a Starr, a dare alcune anticipazioni è stato l’attore interprete di Hughie, Jack Quaid: “Oh amico, nessuno è pronto per la seconda stagione”, ci ha detto Quaid. “È semplicemente una mania. Mettiamola così, la scala è molto più alta. Penso che abbiamo superato la prima stagione, in termini di momenti di follia, che ti faranno dire ‘Ma che diavolo?’. In questa stagione ho fatto cose che sono state le prime per me nella mia carriera, e probabilmente non le farò più. C’è stato un momento… Non posso dirlo così, ma quando lo vedrai, capirai di cosa sto parlando”.

Leggi anche:  Il Signore degli Anelli: la serie Amazon è già rinnovata per la seconda stagione

L’attore, in chiusura, ha aggiunto: “Penso che siamo diventati molto più profondi per ogni singolo personaggio dello show. Quello che ritengo più importante nella seconda stagione non sono i combattimenti – che ci sono – ma l’approfondimento dei personaggi e il capire che cosa li faccia lottare. Quindi sì, sono davvero entusiasta delle persone per vedere la seconda stagione. Penso che sia anche meglio della prima stagione, secondo me”.
Parole importanti, che non faranno altro che far crescere le attese verso la serie, non c’è che dire.


Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020