The Boys: la prima immagine dal set della seconda stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Eric Kripke, showrunner di The Boys, la serie tv tratta dal fumetto di Garth Ennis, ha pubblicato la prima immagine dal set della seconda stagione. La prima stagione è attualmente disponibile su Amazon.

Leggi anche:  The Walking Dead: prime immagini della decima stagione

La prima stagione è composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno. La serie originale Amazon è coprodotta con Sony Pictures Television Studios, scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher). I produttori esecutivi della serie sono Kripke, Goldberg, Rogen, la Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur (Preacher), Pavun Shetty (New Girl) e James Weaver della Point Grey Pictures (Preacher). Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson saranno co-produttori esecutivi.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra la vicenda di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro.

Jack Quaid, figlio di Dennis Quaid e Meg Ryan, sarà Wee Hughie, intenzionato a vendicare la fidanzata uccisa da un gruppo di supereroi corrotti. Karl Urban (Dredd, Star Trek, Il Signore degli Anelli, Thor: Ragnarok) sarà Billy Butcher, leader dei Boys, violento e pragmatico. Laz Alonso (The Mysteries of Laura) sarà Mother’s Milk, secondo in comando dei Boys. Karen Fukuhara (Katana in Suicide Squad) sarà la Femmina, silenziosa e letale.

Antony Starr (American Gothic) sarà Homelander, leader del team; Dominique McElligott (The Last Tycoon) sarà Queen Maeve; Chace Crawford (Gossip Girl) sarà il supereroe acquatico The Deep; Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train, il supereroe più veloce di un treno; e Nathan Mitchell (iZombie) sarà Black Noir, un supereroe mascherato abile nelle arti marziali.

Elisabeth Shue (Karate Kid, Ritorno al Futuro Parte II e III) sarà Madelyn Stillwell, formidabile Vicepresidente dell’Hero Management per la Vought American. Stillwell è una caparbia negoziatrice incaricata di gestire le relazioni pubbliche e il collocamento dei vari supereroi

Erin Moriarty (Jessica Jones) sarà Annie January, alias Starlight.

Jennifer Esposito (NCIS) sarà l’agente CIA Susan L. Rayner, una donna che odia Billy Butcher ma ha una relazione sessuale distruttiva con lui. Susan dovrebbe avere autorità su Billy e il suo team ma i Boys rispondono solo a se stessi.

The Boys sarà disponibile dal prossimo 26 luglio in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video per TV, su vari dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile, oppure online su Prime Video.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare il fumetto The Boys, lo trovate qui.

Altri articoli in News

DC’s Legends of Tomorrow: il primo trailer della quinta stagione

Stefano Dell'Unto6 Dicembre 2019

Marvel’s Tigra & Dazzler: Il creatore di Tigra offre il suo aiuto alla Marvel per la serie animata

Alessio Lonigro6 Dicembre 2019

Fast & Furious: Spy Racers – Il primo trailer della serie d’animazione Netflix

Stefano Dell'Unto5 Dicembre 2019

The Boys: il primo trailer della seconda stagione della serie Amazon

Stefano Dell'Unto5 Dicembre 2019

The Outsider: il trailer della miniserie HBO tratta dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto5 Dicembre 2019

The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Bruhl annuncia il ritorno di Zemo

Stefano Dell'Unto5 Dicembre 2019