The Big Bang Theory: una foto dietro le quinte mostra Kevin Smith e William Shatner

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

The Big Bang Theory si dirige verso i suoi ultimi 10 episodi e ora la lunga serie della CBS sta dando ai fan uno sguardo ad alcune delle maggiori guest star che vedremo nel percorso finale.

In un post condiviso dall’account Twitter ufficiale di The Big Bang Theory, una foto ha rivelato uno sguardo dietro le quinte di alcune delle guest star insieme ai protagonisti, tra cui Kevin Smith e William Shatner. Dai un’occhiata qui sotto.

L’episodio di questa settimana, The Donation Oscillation, è un inizio definitivo della fine di The Big Bang Theory. Appena prima della sua dodicesima stagione, nel settembre 2018, è stato annunciato che sarebbe stata la stagione finale dello show. La notizia è stata una sorpresa per molti, soprattutto perché lo show continua ad essere popolare e domina la sua slot di rating ogni settimana. Tuttavia, mentre i fan e alcuni attori del cast sono rimasti delusi dal fatto che lo spettacolo volge al termine, non tutti sono tristi nel vederlo finire. Jim Parsons, che interpreta Sheldon nella serie, è stato colui che ha ammesso di essere pronto a passare a nuove opportunità ed è quella mossa che ha portato alla fine della serie.

“È al tempo stesso complesso e semplice. Non c’è motivo negativo per smettere di fare lo show. Sembra che siamo stati in grado di farlo per così tanti anni, non sembra che sul tavolo ci sia qualcosa. Non che non potremmo continuare a farlo, ma sembra che abbiamo masticato tutta la carne con quest’osso. Credo che a livello personale, mi sembra il momento giusto della mia vita. Non so cosa mi aspetta. Non è che ci sia qualcosa di specifico a cui sto mirando. Sono fermamente nella mia mezza età ora. Non so per quanto tempo potrò indossare le T-shirt. In un certo senso, è eccitante. Quale sarà il prossimo capitolo della vita? Qual è il prossimo capitolo per tutti noi? Sarà molto, molto triste quando finirà, anche sapendo che sono d’accordo. Le persone stanno bene quando si diplomano, ma ci sono spesso lacrime alla laurea. È difficile dire addio alle persone con cui hai lavorato così a lungo”, ha dichiarato Parsons a Entertainment Weekly.

L’eredità dello show continua nella serie spin-off Young Sheldon e, secondo un dirigente della CBS, la rete è aperta a più spin-off finché il creatore Chuck Lorre è interessato.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020