Siamo vicini all’uscita della dodicesima stagione, la CBS fa salire l’hype degli spettatori, già impazienti, dando loro un piccolo teaser con un assaggio di ciò che ci attenderà in questa stagione riccha di sorprese.
Però c’è tristezza nell’aria, in quanto questa stagione potrebbe essere l’ultima. Jim Parson (Sheldon) non ha espresso interesse per il ritorno sugli schermi per una tredicesima stagione. Si sperava in un ripensamento, o solamente in un rumor (che ancora non è stato smentito), ma con l’aggiunta delle ultime voci su Parson, a quanto pare dovremmo prepararci veramente alla vera fine di questa serie, ormai insediata nel cuore di ogni ragazzo/a del mondo. Nonostante tutto la stagione 12 avrà un collegamento diretto con la nuova in co-premiere di Young Sheldon.
The beginning of the end! Monday, September 24, be there for the start of The #BigBangTheory's final season. pic.twitter.com/YvcDCR7jTq
— The Big Bang Theory (@bigbangtheory) September 4, 2018
Il cast più volte ha ripreso nei loro tweet foto e momenti di gruppo, momenti molto malinconici se ci soffermiamo, di persone che per più di 10 anni hanno condiviso lo stesso set, dove i loro personaggi sono nati e cresciuti.
Speriamo di non dover patire troppo l’assenza di un’ ulteriore seguito per la serie.
L’uscita della stagione 12 è fissata per il 24 Settembre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS