The Big Bang Theory: Luke Skywalker sarà invitato al matrimonio di Sheldon e Amy?

News
Avatar
Di formazione umanistica, faccio lo speaker radiofonico, il webmaster, il mediatore interculturale, il blogger e, per passione scrittore e poeta. Ho una grande passione per il cinema e le serie TV (prevalentemente con tematiche fantascientifiche)
@https://twitter.com/armandodicarlo0

Di formazione umanistica, faccio lo speaker radiofonico, il webmaster, il mediatore interculturale, il blogger e, per passione scrittore e poeta. Ho una grande passione per il cinema e le serie TV (prevalentemente con tematiche fantascientifiche)

Tempo di lettura: 2 minuti

La decima stagione di The Big Bang Theory si era chiusa con la fatidica proposta di matrimonio di Sheldon Cooper con annesso sì di Amy Farrah Fowler. D’altra parte era anche ora di fare questo passo, anche perché i fan seguivano ormai da tanti anni la loro storia d’amore, essendo Sheldon e Amy tra i personaggi più amati dello show.

Da circa un mese sapevamo, grazie a Steve Holland, produttore esecutivo della serie, che le tanto agognate nozze si sarebbero celebrate nell’ultima puntata dell’undicesima stagione (che negli USA andrà in onda il prossimo 10 maggio).

Ma la vera notizia “bomba” è giunta solo da poche ore e riguarda le guest star che parteciperanno al matrimonio.

Primo fra tutti certamente è Mark Hamill che, stando alle voci, dovrebbe vestire proprio i panni del cavaliere jedi Luke Skywalker. Potrebbe essere un doppio quello messo a segno dalla CBS;  perché si tratta di uno degli idoli dei protagonisti dello show e, soprattutto, perché potrebbe essere l’ultima apparizione di Mark Hamill nei panni del mitico jedi, rendendo quest’episodio davvero storico. L’attore infatti, in un’intervista all’ABC News, ha dichiarato di aver chiuso con Star Wars: “La storia di Luke è stata raccontata, che altro si può fare? Bisogna anche iniziare a disconnettersi emotivamente. Non mi interessa neanche più tornare perché Han Solo se n’è andato e dopo la scomparsa di Carrie Fischer non puoi riportare indietro il gruppo come magari si sarebbe voluto.”

Alla festa parteciperanno però anche tante altre star, come Kathly Beates di American Horror Story , Lauren Lapkus di Orange is the New Black e il mago Teller, mentre Jerry O’Connell di Crossing Jordan è stato scelto per interpretare il fratello di Sheldon.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020