The Big Bang Theory: le prime foto dal finale di serie

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 3 minuti

La CBS ha svelato le prime fotoper il finale della serie in due parti di The Big Bang Theory che andrà in onda il 16 maggio.

La sinossi del primo episodio, The Change Constant, vede Sheldon e Amy attendere grandi notizie, che possiamo tranquillamente dedurre siano legate alla loro ambita vittoria del premio Nobel in fisica. Tuttavia il secondo episodio, The Stockholm Syndrome, è decisamente più ricco, toccando ciascuno dei personaggi principali: Bernadette e Wolowitz lasciano i loro figli per la prima volta; Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto; Sheldon e Amy si uniscono; e Koothrappali si fa un nuovo amico, mentre la banda viaggia insieme verso un futuro inesplorato.

Le foto di accompagnamento sollevano più domande che risposte – come, ad esempio, qual è la natura della discussione tesa che Amy e Raj stanno avendo, e perché sono in un bagno pubblico?

Recentemente, Melissa Rauch ha assicurato a TVLine che il finale della sitcom sarà più che all’altezza del clamore. “Ho visto molti finali di sitcom”, ci ha detto l’attrice dietro a Bernadette. “E non sto dicendo questo perché sono di parte. Sono stato una fan per le prime stagioni prima di entrare nel cast, quindi sento di poterlo dire come un fan oggettivo. È uno dei miei preferiti in assoluto, forse anche il mio preferito.”

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020