The Big Bang Theory – Jim Parsons in un nuovo Show per la Tv

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

The Big Bang Theory  è giunto ormai al suo decimo anno. La sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, che racconta delle mirabolanti disavventure di un gruppo di giovani scienziati nerd nella città di Pasadena, ha regalato fin dal suo esordio infinite risate agli spettatori di tutto il mondo; ma di certo è grazie soprattutto alla grande performance di  Jim Parsons (nel ruolo di Sheldon Cooper) che la serie ha raggiunto vette meravigliose nella comicità televisiva. Sappiamo che la macchina delle serie tv in America è in continuo movimento e adesso sembra che Jim e il suo partner di lavoro e compagno di vita Todd Spiewak, stiano lavorando ad un nuovo progetto: una commedia intrigante intitolata The Monarchy Is Going to Sh*t.

jim parsons

Per lo sviluppo dello show Jim lavorerà con Freeform. La commedia, almeno nel plot principale, dovrebbe ruotare attorno a tutto ciò che accade ad una famiglia reale una volta scoperto che il Re ha un figlio illegittimo. La storia ruoterà attorno ai problemi e rapporti familiari dei personaggi della monarchia, il tutto narrato da un punto di vista fondamentalmente satirico.

Secondo quanto rilasciato da The Hollywood Repoter, la stesura per The Monarchy Is Going to Sh*t  sarà affidata ad Amy Reed, che sarà anche co-produttore esecutivo insieme a Jim Parsons e Todd Spiewak.

the big bang

A causa di trattative contrattuali e di altri potenziali fattori periferici, The Big Bang Theory deve ancora essere premiato per la sua affidabilità di rating con un rinnovo per la stagione 11. Ma indipendentemente da come andrà il suo show di punta, vedremo Jim Parsons anche in altri ruoli; l’attore ha recentemente firmato per interpretare lo scrittore Matt Stopera per Orange Brother. Ha  inoltre anche partecipato all’adattamento del romanzo The Terranauts , che andrà presto in onda su The CW.

Scopriremo le prossime novità sulla nuova serie tv nelle settimane che seguiranno. Nel frattempo, per chi intende seguirlo in lingua originale,  The Big Bang Theory continua ad andare in onda il giovedì sera in America su CBS.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020