News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: < 1 minuto

The Big Bang Theory sta per tornare sugli schermi con la 12esima stagione, che sarà anche l’ultima. Fonti non confermate dicono che Jim Parsons (Sheldon) non fosse interessato a riprendere per una 13esima stagione, nonostante gli siano stati offerti 50 milioni di dollari per continuare lo spettacolo, insieme agli altri membri del cast: Kaley Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Kunal Nayyar (Raj) e Simon Helberg (Howard).

La CBS ha rilasciato un breve teaser. La clip è un misto di vecchi e nuovi filmati, ma la parte più succulenta è sicuramente il primo assaggio della vita di Sheldon e Amy dopo il loro matrimonio, avvenuto alla fine della stagione precedente. Da ciò che si vede, i due sono in viaggio di nozze ed è piuttosto interessante che Sheldon sembri un marito molto accomodante. Grazie alla serie filler Young Sheldon, i fan sanno già che alla fine la coppia avrà figli, quindi è sicuro che resteranno insieme per molto tempo, quindi sarà interessante seguire il loro cambiamento e la loro crescita.

The Big Bang Theory torna il 24 settembre su CBS.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020