The Big Bang Theory: Chuck Lorre conferma che non ci sarà un altro spin-off

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Chuck Lorre, co-creatore di The Big Bang Theory, ha preso in considerazione l’idea di lanciare una nuova serie spin-off, ma alla fine ha deciso di mettere la qualità davanti al commercio.

Come riportato a febbraio, il presidente dell’intrattenimento CBS Kelly Kahl ha detto a Deadline che la rete era molto aperta all’espansione 
dell’universo di The Big Bang Theory. “La palla è nella loro metà campo”, ha detto Kahl di Lorre e dello studio Warner Bros. “Se vogliono parlarci, siamo qui per ascoltare”.

Lorre, apparendo al party per la fine dello show, ha spiegato a TVLine che non è riuscito a concretizzare una solida idea di spin-off. “A meno che non ci fosse un motivo creativo per farlo – una ragione meravigliosamente creativa per farlo – l’unica ragione per farlo è economica, e non è abbastanza buona”, ha sostenuto. “Questo è un duro lavoro. E se hai intenzione di farlo, devi amare quello che stai facendo; devi esserne appassionato e se stai solo dando la caccia ai soldi, non è abbastanza.”

Il gigante della sitcom ha anche raccontato come, all’ultima scena girata, ha “perso la testa”. “Non potevo quasi farlo”, ha ammesso. “Le mie mani stavano tremando. Non sapevo che livello di emozione stava arrivando.”

“Lo spettacolo significava qualcosa per noi” ha spiegato Lorre, lottando contro le lacrime. “Tutti quelli che hanno lavorato allo spettacolo si sono preoccupati dello spettacolo. Ed è difficile dire addio.”

Il finale di The Big Bang Theory andrà in onda giovedì 16 maggio.

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

The Witcher: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Sara Susanna13 Novembre 2019

Friends: reunion del cast per uno speciale su HBO Max

Sara Susanna13 Novembre 2019

WandaVision: Nuovi dettagli sulla serie TV e sul personaggio di Kathryn Hahn

Alessio Lonigro12 Novembre 2019

Harley Quinn: il nuovo trailer della serie d’animazione DC Universe

Stefano Dell'Unto12 Novembre 2019

Loki: Il produttore conferma la “forte componente sul viaggio nel tempo”

Alessio Lonigro12 Novembre 2019

Star Wars: The Mandalorian – Una nuova anteprima della serie Disney Plus

Stefano Dell'Unto12 Novembre 2019