The Angel of Darkness: TNT ordina la miniserie sequel de L’Alienista

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

TNT ha dato ufficialmente il via alla produzione di The Angel of Darkness, miniserie sequel de L’Alienista, tratta dal romanzo di Caleb Carr. Daniel Brühl (Rush), Luke Evans (Lo Hobbit, La ragazza del treno) e Dakota Fanning (American Pastoral) torneranno nei rispettivi ruoli.

L’Alienista, un duro thriller psicologico ambientato nei bassifondi di New York durante la cosiddetta “Età dorata”, segue Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un “Alienista” brillante e ossessivo, impegnato nell’ambito dello studio e della cura delle malattie mentali, un campo nuovo e controverso che gli fornirà gli strumenti necessari per catturare un insolito serial killer rituale predatore di ragazzini. A lui si uniscono John Moore (Luke Evans) disegnatore per i quotidiani e Sara Howard (Dakota Fanning) ambiziosa segretaria intenzionata a diventare la prima detective della città.

Sarah Aubrey, vicepresidente della programmazione originale per TNT ha dichiarato: “Non potremmo essere più orgogliosi del successo de L’Alienista, delle performance pluripremiate e di tutto il lavoro incredibile del cast e della troupe per portare in vita questa vicenda e il periodo storico. Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi multidimensionali e senza tempo e delle loro difficili vicissitudini in un’epoca complicata. Con questa nuova serie, immergeremo ulteriormente il pubblico nel loro mondo mentre affrontano un nuovo nemico.”

L’Alienista è disponibile su Netflix.

Fonte: ComingSoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020