News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

AMC ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione della serie antologica horror The Terror: Infamy. Allontanandosi dal suo scenario artico e avanzando nella storia di circa un secolo, la nuova stagione segue un gruppo di americani durante il loro internamento nei campi di prigionia sulla scia di Pearl Harbor. Guarda il trailer qui sopra!

La sinossi: Ambientata nel corso della la Seconda Guerra Mondiale, questa nuova stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, narrerà di una serie di misteriose e bizzarre morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo, Chester Nakayama (Derek Mio), che cercherà di comprendere e combattere l’entità responsabile di tutto ciò.

Questa stagione vedrà Derek Mio nei panni di Chester Nakayama, al fianco di Kiki Sukezane, Cristina Rodlo, Shingo Usami, Naoko Mori, Miki Ishikawa e George Takei.

La seconda stagione della  serie antologica di The Terror è co-creata e prodotta da Alexander Woo e Max Borenstein, da un’idea di Borenstein. Woo, che è attualmente in un accordo di sviluppo generale con AMC, funge da showrunner. La serie è una produzione di AMC Studios prodotta da Scott Free, Emjag Productions e Entertainment 360. The Terror è anche prodotto da Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady. La serie è distribuita a livello internazionale da AMC Studios e AMC Global e in alcuni territori da Amazon Prime Video.

La seconda stagione di The Terror partirà il 12 agosto su AMC.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020

Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

Alessio Lonigro12 Febbraio 2020