AMC ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione della serie antologica horror The Terror: Infamy. Allontanandosi dal suo scenario artico e avanzando nella storia di circa un secolo, la nuova stagione segue un gruppo di americani durante il loro internamento nei campi di prigionia sulla scia di Pearl Harbor. Guarda il trailer qui sopra!
La sinossi: Ambientata nel corso della la Seconda Guerra Mondiale, questa nuova stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, narrerà di una serie di misteriose e bizzarre morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo, Chester Nakayama (Derek Mio), che cercherà di comprendere e combattere l’entità responsabile di tutto ciò.

Questa stagione vedrà Derek Mio nei panni di Chester Nakayama, al fianco di Kiki Sukezane, Cristina Rodlo, Shingo Usami, Naoko Mori, Miki Ishikawa e George Takei.
La seconda stagione della serie antologica di The Terror è co-creata e prodotta da Alexander Woo e Max Borenstein, da un’idea di Borenstein. Woo, che è attualmente in un accordo di sviluppo generale con AMC, funge da showrunner. La serie è una produzione di AMC Studios prodotta da Scott Free, Emjag Productions e Entertainment 360. The Terror è anche prodotto da Ridley Scott, Dan Simmons, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert e Guymon Casady. La serie è distribuita a livello internazionale da AMC Studios e AMC Global e in alcuni territori da Amazon Prime Video.
La seconda stagione di The Terror partirà il 12 agosto su AMC.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS