News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 3 minuti

Il network televisivo MTV ha nei giorni scorsi rilasciato il promo dell’episodio 6×04 di Teen Wolf. L’episodio andrà in onda martedì 6 dicembre sugli schermi statunitensi e sarà intitolato ‘Relics‘. La puntata seguirà ancora le vicende di Scott Mcall (Tyler Posey) e dei suoi amici dai poteri sovrannaturali nella lotta con i Ghost Riders. I protagonisti continuano, nel mentre, ad avere dei deja-vu riguardanti Stiles (Dylan O’Brein), scomparso nel primo episodio della stagione, e cancellato dalla memoria dei suoi compagni.  Scott e Lydia tenteranno nuovamente di unire i tasselli e ritrovare i ricordi perduti riguardanti la persona che sanno essere scomparsa dalle loro vite.

teen wolf

La trama ufficiale della puntata 6×04 di Teen Wolf, come svelato già alcune e anticipazioni e spoiler, rivela anche che Lydia (Holland Roden) cercherà di scovare, tramite i poteri da Banshee, nuovi indizi sulla scomparsa di Stiles.  Nel frattempo Scott e Liam (Dylan Sprayberry) dovranno proteggere, nel mezzo di un temporale, la squadra di lacrosse da un attacco dei Ghost Riders.

teen wolf

Nonostante un’apparente vittoria nell’ultima puntata, in cui il gruppo compatto era riuscito a scacciare la Wild Hunt, sembra che la situazione per i protagonisti di Teen Wolf stia ancora peggiorando. Il creatore dello show, Jeff Davis, aveva promesso grandi sorprese per l’ultima stagione che chiuderà la storia dei licantropi di Beacon Hills. Addirittura secondo i più, si parla della probabile morte di un altro dei protagonisti principali. Non è impossibile pensarlo, dal momento che una grande perdita ci fu già nella terza stagione quando morì Allison Argent (Crystal Reed), il grande amore di Scott.

Davis a tal proposito ha dichiarato: “Potremmo avere un po’ di sangue fra le mani prima della fine della sesta stagione di Teen Wolf. Sicuramente è una delle cose di cui abbiamo parlato. Chi vivrà e chi morirà? Il fatto è che vogliamo da una parte che sia epico, ma non sono una di quelle persone che pensa che dovremmo uccidere uno dei personaggi solo per farne del sensazionalismo. Deve essere una morte con un significato. Quando uccideremo uno o due dei personaggi, avrà un significato e questa morte farà parte della storia.

Davis quindi non esclude questa possibilità, purchè sia congrue alla sua sceneggiatura. Molti fan hanno subito pensato che uno dei personaggi che potrebbe morire è il vice sceriffo Jordan Parrish (Ryan Kelley). Infatti anche l’attore che lo interpreta ha lasciato delle dichiarazioni in merito: “Sappiamo se Parrish se ne andrà? Penso che sia una delle altre questioni che verranno risolte nella sesta ed ultima stagione di Teen Wolf. Ed è anche uno dei temi di questa stagione, ossia non dire abbastanza, non chiarire le cose. La bestia, però, se n’è andata e questo era lo scopo di Parrish. Spero comunque che Davis trovi in un modo per far sì che Parrish sia ancora vivo alla fine di Teen Wolf 6.

Ryan Kelley ritiene che il percorso del suo personaggio sia concluso, tuttavia si augura che rimanga in vita, anche se non ne è assolutamente certo.  Per scoprirlo non ci resta allora che sintonizzarci su MTV e continuare a seguire gli episodi di Teen Wolf sesta stagione.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Crisi sulle Terre Infinite: ufficiale, Tom Welling nel cast del crossover Arrowverse

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Supergirl: Mitch Pileggi e Cara Buono nel cast della quinta stagione

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Nana: la serie animata di Ai Yazawa prossimamente su Netflix!

Valentina Tedesco19 Settembre 2019

American Horror Story: improbabile il ritorno di Jessica Lange

Valentina Tedesco19 Settembre 2019

Titans: primo sguardo a Nightwing nelle nuove foto dal set

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019