News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Teen Wolf 6 è iniziato davvero con il botto. L’aura di magia e horror non è mai mancata in questa serie TV e l’esordio dell’ultima stagione non è stato da meno.

Abbiamo visto da subito l’arrivo in città della Wild Hunt (i fan di The Witcher avranno aizzato le orecchie), o anche detti Ghost Rider, dei cavalieri fantasma che portano via le persone dal loro mondo e ne cancellano letteralmente l’esistenza per coprire le loro tracce.

teen wolf

Scott e i suoi amici, intanto si preparano a lasciare il liceo di Beacon Hills una volta per tutte, ma questa nuova minaccia li terrà impegnati ancora per un po’. L’episodio pilota è stato incentrato fondamentalmente su Stiles (Dylan O’brein), il personaggio che più di tutti percepiva l’arrivo di qualcosa di oscuro in città.

Il finale shock dell’episodio ci ha mostrato Stiles che viene portato via dalla Wild Hunt e con lui tutti i ricordi di chi lo ha conosciuto. L’unica ad averne preso coscienza, almeno per gli ultimi istanti è Lydia (Holland Roden). Infatti, per la gioia dei fan, l’ultima cosa che Stiles le ha detto prima di sparire è di ricordarsi di lui, più precisamente: “Remember that I love you“, gli shipper di questa coppia non potevano chiedere un inizio migliore.

teen wolf

Il prossimo episodio di Teen Wolf andrà in onda martedì 22 novembre sul canale statunitense MTV. Vi mostriamo il promo ufficiale in cima all’articolo. L’episodio in questione sarà intitolato ‘Superposition‘. Solitamente l’uso di una sola parola può indicare il termine scientifico che identifica il senso dell’episodio, e in questo caso potrebbe indicare il luogo in cui finiscono esattamente le persone rapite dai Ghost Rider.

Nel promo di Teen Wolf 6×02 ci viene mostrato come Scott (Tyler Posey), Liam e Mason si scontreranno con i nuovi nemici all’interno della High School di Beacon Hills e dovranno chiedere aiuto al Dr. Deaton per fare luce su questo nuovo mistero. Nessuno di loro però ricorda nulla di Stiles, di cui non sappiamo ancora il destino. Nessuno potrebbe salvarlo a parte Lydia: vediamo dal promo che pur avendolo dimenticato la ragazza sta ancora lottando per ricordarsi di lui. Se e come ci riuscirà è un mistero che coprirà l’arco di questa prima parte di stagione, non ci resta che aspettare il prossimo episodio per saperne di più.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019