News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo essere andato in onda martedì sera negli USA, Teen Wolf tornerà su MTV con la terza puntata martedì 29 novembre. L’episodio 6×03 sarà intitolato Sundowing e già possiamo offrire alcune anticipazioni sulla trama oltre al promo ufficiale che potete vedere in cima all’articolo.

La sesta ed ultima stagione di Teen Wolf è tornata sul piccolo schermo in ritardo rispetto alla data d’uscita. Questo ritardo era dovuto ad un infortunio di Dylan O’Brien, attore interprete di Stiles Stilinsky, avvenuto sul set di Maze Runner 3. Questo spiega perché gli sceneggiatori hanno deciso per  l’assenza di Stiles in questa parte della sesta stagione, ma Jeff Davis è riuscito a cavarsela egregiamente creando la storyline della Wild Hunt, i cavalieri fantasma che cancellano le persone dalla memoria dei loro cari.

teen wolf

Abbiamo appreso dall’ultimo episodio che la scomparsa di Stiles (Dylan O’Brien) ha lasciato alcune tracce nelle menti dei suoi amici, tra i quali soprattutto Lydia (Holland Marie Roden) e Scott (Tyler Posey) avvertono la mancanza di qualcosa, senza ricordarsi però di cosa si tratti. Nel frattempo i Ghost Riders continuano a spargere il terrore nella High School di Bicon Hills, finendo per attaccare Mason, Liam (Dylan Sprayberry) e Corey.

Scopriamo anche che essendo sparito Stiles, misteriosamente è apparsa una donna che è diventata la moglie di suo padre (in una sorta di ripiegamento della realtà) ma non ci è dato sapere se sia o no la madre di Stiles; più facile propendere per il no dal momento che i Ghost Riders non hanno il potere di riportare in vita i morti.

teen wolf

Cosa succederà a Stiles? Il suo legame con Lydia e Scott sarà abbastanza forte da farlo ritornare nei loro ricordi?  Già sono numerosi gli spoiler e le anticipazioni sul proseguire della trama. La prossima puntata del teen drama fantasy illustrerà le conseguenze del fatto che Scott ha compreso che nel branco manca qualcuno dei suoi amici e con tutta probabilità i protagonisti si metteranno alla ricerca della verità, seguendo le tracce che i Ghost Rider lasciano al loro passaggio; in questo momento sembra  tra l’altro che i poteri di Corey (Michael Johnston) abbiano un misterioso legame con il mondo governato dai cavalieri fantasma, in cui le loro vittime vengono trascinate.

Secondo la trama ufficiale dell’episodio 6×03 di Teen Wolf 6, Scott, Lydia e Malia (Shelley Hennig) cercheranno di certo di trovare Stiles anche non sapendo chi sia, seguendo una vaga idea che li condurrà in qualche modo dallo sceriffo Stilnsky, anch’egli ignaro della scomparsa del figlio. Stiles al momento si ritrova in un’altra realtà, dove incontrerà tutte le persone che sono state cancellate dalla realtà originale a causa dei Ghost Riders. Tra le varie vittime sembra che ci sia anche il licantropo Peter Hale (Ian Bohen), padre di Malia e colpevole della trasformazione di Scott nella prima stagione.

L’ultima volta che abbiamo visto Peter è stato nella stagione 4 quando Scott lo sconfisse definitivamente. Ma ora non è difficile ipotizzare che in questo caso Peter potrebbe, nel corso delle puntate, diventare addirittura un alleato. Nel frattempo Liam e gli altri membri del gruppo organizzeranno una festa come diversivo per evitare che uno dei loro amici sia rapito dalla Wild Hunt.

Altri articoli in News

Star Trek Lower Decks: le prime immagini della serie animata

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Project Blue Book: il teaser trailer della seconda stagione

Sara Susanna22 Luglio 2019

Caterina la Grande: nuovo trailer della serie con Hellen Mirren

Sara Susanna22 Luglio 2019

DuckTales: nella seconda stagione arrivano Pippo e Cip & Ciop Agenti Speciali

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Riverdale: Shannen Doherty nel cast della quarta stagione

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019