Take Two: ABC cancella lo show dopo una sola stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Non ci sarà una seconda stagione per la serie di ABC Take Two. La notizia della cancellazione arriva due mesi dopo che Take Two ha terminato la sua corsa di 13 episodi della prima stagione. Lo show interpretato da Rachel Bilson e Eddie Cibrian, è stato creato da Andrew W. Marlowe e sua moglie Terri Edda Miller.

La serie non ha mai ottenuto molta attenzione, con una media di 2,71 milioni di spettatori totali e uno 0,4 nella demo degli adulti 18-49. Non ha funzionato molto meglio in visione ritardata, con una media di 3,83 milioni di spettatori totali e uno 0,6 nella demo di Live + 3.

Una coproduzione tra gli ABC Studios e Tandem Prods di StudioCanal. Take Two ha visto Bilson nei panni di Sam, ex star di una serie poliziesca di successo che è appena uscita dalla riabilitazione. Nel disperato tentativo di ricominciare la sua carriera, si fa strada nell’ombra iniziando a passare del tempo con l’investigatore privato Eddie (Cibrian). Anche se Eddie, lupo solitario, si risente del ruolo di babysitter, Sam è molto stimolante e dimostra di essere sorprendentemente preziosa, attingendo alle sue capacità di recitazione e ai 200 episodi di recitazione di un detective.

Marlowe e Miller sono stati i produttori esecutivi tramite Milmar Pictures, insieme a Rola Bauer di StudioCanal TV e Tim Halkin di Tandem Productions.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020