CW sta sviluppando la serie tv Superman & Lois, nuova espansione dell’Arrowverse. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, già comparsi nei ruoli di Superman e Lois in Supergirl, saranno i protagonisti. La serie sarà prodotta da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, produttore di gran parte delle attuali serie live-action DC, e da Warner Bros. TV.
Scritta da Helbing e basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie seguirà le vicende del supereroe e della giornalista più famosi dei fumetti, alle prese con lo stress, le pressioni e le complessità dell’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

Il pilot, attualmente in fase di sviluppo, sarà uno standalone e non verrà inserito in una delle serie DC già esistenti.
Tyler Hoechlin è stato introdotto nel ruolo di Superman in Supergirl nel 2016. La stagione scorsa, Elizabeth Tulloch ha interpretato Lois Lane in Elseworlds, l’annuale crossover Arrowverse. La coppia tornerà quest’anno nel nuovo crossover Crisi sulle Terre Infinite dove incontreranno altre versioni dell’Uomo d’Acciaio interpretate da Tom Welling (Smallville) e Brandon Routh (Superman Returns).
Con Arrow giunta all’ottava e ultima stagione, Superman & Lois è la seconda nuova serie in lavorazione insieme ad uno spin-off sulle Canaries, interpretate da Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy. Le altre serie Arrowverse sono The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow e Black Lightning.
WBTV ha precedentemente sviluppato Metropolis, una serie tv prequel di Superman, per la piattaforma streaming DC Universe, dai produttori esecutivi di Gotham, incentrata su Lois Lane e Lex Luthor.
Fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS