Grazie al Super Bowl tenutosi ieri notte, abbiamo avuto la possibilità di guardare il teaser trailer diffuso da Netflix sulla seconda stagione di Stranger Things. A parte le già anticipate immagini dei protagonisti in divisa da acchiappafantasmi, il teaser si conclude con la data della diffusione sulla piattaforma di streaming.

Mentre ci si aspettava il ritorno di Stranger Things al più tardi questa estate, dobbiamo rivedere i nostri tempi di attesa perché la data ufficiale è addirittura il 31 ottobre 2017, il giorno di Halloween. Forse la data è azzeccata ma iniziamo a sentire la mancanza di El (“Undi” per noi italiani) e della banda di ragazzini più nerd di sempre.
Dal trailer possiamo anche avere un assaggio dei punti su cui verterà la trama della seconda stagione. Sembra che gli eventi di Stranger Things ed i viaggi dei vari personaggi nel Sottosopra abbiano aperto le porte per altre entità extraplanari, dall’aspetto decisamente meno amichevole del demogorgone.

Di questioni irrisolte ce ne sono poche ma sono abbastanza interessanti da permettere uno sviluppo accattivante della nuova stagione. Possiamo solo attendere la fine di ottobre e, intanto, speculare su quello che potrebbe accadere ai nostri personaggi preferiti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS