News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie al Super Bowl tenutosi ieri notte, abbiamo avuto la possibilità di guardare il teaser trailer diffuso da Netflix sulla seconda stagione di Stranger Things. A parte le già anticipate immagini dei protagonisti in divisa da acchiappafantasmi, il teaser si conclude con la data della diffusione sulla piattaforma di streaming.

stranger-things-2

Mentre ci si aspettava il ritorno di Stranger Things al più tardi questa estate, dobbiamo rivedere i nostri tempi di attesa perché la data ufficiale è addirittura il 31 ottobre 2017, il giorno di Halloween. Forse la data è azzeccata ma iniziamo a sentire la mancanza di El (“Undi” per noi italiani) e della banda di ragazzini più nerd di sempre.

Dal trailer possiamo anche avere un assaggio dei punti su cui verterà la trama della seconda stagione. Sembra che gli eventi di Stranger Things ed i viaggi dei vari personaggi nel Sottosopra abbiano aperto le porte per altre entità extraplanari, dall’aspetto decisamente meno amichevole del demogorgone.

stranger-things-2-1

Di questioni irrisolte ce ne sono poche ma sono abbastanza interessanti da permettere uno sviluppo accattivante della nuova stagione. Possiamo solo attendere la fine di ottobre e, intanto, speculare su quello che potrebbe accadere ai nostri personaggi preferiti.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020