Stranger Things: svelata la sinossi della terza stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Netflix ha rivelato la sinossi ufficiale per l’attesissima terza stagione di Stranger Things, che riprende quasi un anno dopo durante l’estate del 1985. La sinossi rivela che la banda fatica a crescere senza che il gruppo si divida. Puoi controllare la sinossi completa qui sotto:

È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e l’estate è arrivata. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e le sue amiche si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

La terza stagione di Stranger Things vedrà nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce) e Cary Elwes (sindaco Kline).
Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer, e vede Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) in veste di co-produttore esecutivo e regista.

Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio.

Fonte: HeroicHollywood

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019