News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche la serie tv del momento, Stranger Things è potuta essere tra i protagonisti del San Diego Comic. Il panel in cui ha presentato il nuovo trailer della seconda stagione ha mostrato numerosissime immagini succulente per gli spettatori; potete vedere il trailer in cima all’articolo. Inoltre sono state rivelate diverse news e contenuti esclusivi grazie alla round table con il cast della serie.  Netflix ha infatti ospitato un panel dedicato unicamente a Stranger Things a cui ha preso parte il cast principale al gran completo, inclusi gli sceneggiatori, i Duffer Brothers. L’evento non fa altro che accrescere il livello di entusiasmo e attesa per l’uscita della nuova stagione di Stranger Things, già programmata per il prossimo 27 ottobre.

stranger things

Il trailer ci ha mostrato una carrellata di immagini brillantemente annesse ad uno dei più grandi successi di Michael Jackson, e tramite quest’anteprima ci siamo resi conto di come in questa serie si passi dalla nostalgia all’incubo in un attimo. Will (Noah Schapp) ha delle orrende visioni del sottosopra che lo mandano in paranoia, ed una nuova terribile minaccia sembra incombere sulla città. Un gigantesco mostro giungerà quasi un anno dopo gli eventi della prima stagione ed i ragazzi dovranno riunirsi per fronteggiare il pericolo. Altra novità incredibile è che Joyce Byers ha un nuovo ragazzo, mentre Millie Bobby Brown torna finalmente nei panni di Eleven, che riemerge finalmente dal sottosopra.

 

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020