Vero e proprio tributo agli anni Ottanta, la nuova serie targata Netflix, Stranger Things ha proprio conquistato tutti.
Ispirato al lavoro di artisti quali Steven Spielberg, Stephen King e John Carpenter, lo show racconta la storia di un gruppo di ragazzi e le loro avventure all’insegna del soprannaturale.
Nonostante sia stata annunciata da pochissimo, sono già disponibili online nuove info sulla seconda stagione di Stranger Things. Dalla conferma del cast iniziale alla lista dei nuovi episodi…sembra proprio che le notizie non manchino.
E proprio oggi, Matt e Ross Duffer, i creatori della serie, hanno svelato la presenza di tre nuovi personaggi che compariranno nella prossima stagione.
La prima fra le new entries è una teenager forte e sicura di se: Max.
“Il suo comportamento, il modo di vestire, lo stile sono più vicini ai maschi che alle femmine dell’epoca, tanto che utilizzerà uno skateboard.”
Non si sa ancora se il nome del personaggio verrà mantenuto (sembra tuttavia coerente col titolo del primo episodio ‘Madmax‘) ed è probabile che serva come rimpiazzo per Undici, l’unico membro del cast ancora da confermare.
Gli altri due personaggi sono Billy, il “muscoloso benché un po’ arrogante” fratello maggiore di Max e Roman, un “trentenne in cerca di vendetta che ha subito una grave perdita.”
Tutti e tre i personaggi appariranno regolarmente nella seconda stagione che inizierà nel 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS