Stranger Things – Novità sul cast della seconda stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Giungono succulente novità per i fan che dalla scorsa estate attendono con ansia il ritorno di Stranger Things, l’acclamata serie tv creata dai fratelli Duffer.

Sul profilo Twitter ufficiale della serie è stata pubblicata una foto del cast mentre legge la sceneggiatura della nuova stagione. La foto è stata postata al contrario, in un chiaro riferimento al mondo parallelo del Sottosopra.

stranger things

Come possiamo vedere Millie Bobby Brown è presente al centro della foto, ciò conferma ancora una volta la certezza del ritorno di Undici, la ragazzina dai poteri paranormali che ha fatto piangere i cuori di milioni di telespettatori. Assieme a lei sarà presente il resto del cast originale, ma anche dei volti nuovi. A tal proposito giungono notizie interessanti da EW e Hollywood reporter da cui è stato divulgato che Sean Astin, che noi ricordiamo per il ruolo dello Hobbit Sam ne Il signore degli Anelli, si è ufficialmente unito al cast per la seconda stagione.

stranger things

Sembra che l’attore vestirà i panni di un uomo di nome Bob Newby, è un ex studente compagno di scuola di Joyce e Hopper e che ora gestisce un posto chiamato Radioshack ad Hawkins.

Oltre  lui altri due volti nuovi: Linnea Berthelsen che interpreta un personaggio di nome Roman e Paul Reiser (Beverly Hills Cop). Le tre new entries andranno ad affiancare le vecchie guardie il cui ritorno è ufficialmente confermato: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e sembra che sarà presente anche Matthew Modine. Infine vanno ricordati anche Sadie Sink e Dacre Montgomery presenti anche nella foto della lettura con il resto della truppa; i due vestiranno panni dei fratelli Bill e Max.

La seconda stagione di Stranger Things vedrà la luce nel 2017  e secondo le anticipazioni sarà ispirata ai film di Indiana Jones, tanto per non perdere il magico tocco da revival che è, a quanto pare, il suo marchio di fabbrica.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020