Stranger Things – Netflix annuncia news sulla première

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Per tutti i fan di Stranger Things giunge ad oggi un buona notizia. Sapevamo già che la première della seconda stagione non ci sarebbe stata prima del prossimo autunno, in particolare verrà mandata in onda per la festa  di Halloween, decisamente più tradizionale in America che non in Italia.

Ted Sarandos, dirigente del servizio di streaming Netflix, in un’intervista recente garantisce al pubblico che sono in ballo grandi cose dalla première. Avevamo già l’impressione che, rispetto alla prima stagione, la seconda avrebbe azzardato molto di più, ed il primo teaser trailer è stata una conferma decisiva. All’inizio di quest’anno i fan hanno dato il loro primo sguardo al secondo capitolo della serie in occasione del Super Bowl.

stranger things

Ad ogni modo c’è da domandarsi se tra le grandi cose di questa première non ci sia anche l’apparizione di Eleven. Decisamente è troppo presto per dirlo, ma continuiamo a sperare che sia così.

Sarandos ha rivelato di aver già avuto la possibilità di vedere la prima puntata della seconda stagione di Stranger Things, rimanendo più che soddisfatto: “Ho appena visto il primo episodio della seconda stagione. E’ fantastico! Comprende tutto ciò che ogni fan vuole vedere. Abbiamo la sensazione che sarà davvero grande. La reazione del pubblico e la mole del seguito che questa serie si sta creando attorno è veramente un motivo di orgoglio per Netflix.”.
Insomma possiamo ben sperare che le nostre aspettative verranno ripagate. La nuova stagione porterà i personaggi dello show verso ostacoli sempre più grandi. L’intera città di Hawkins sarà messa in pericolo da nuove minacce soprannaturali. Non sappiamo anche di preciso cosa accadrà con il portale interdimensionale aperto durante la prima stagione.

Il cast della seconda stagione comprende:  Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Sadie Sink  e Matthew Modine

Stranger Things tornerà con i nuovi episodi su Netflix a partire dal 31 ottobre 2017.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020