Stranger Things – la trama della seconda stagione

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

La trama della seconda stagione di Stranger Things non è più un mistero, grazie ad un articolo di Entertainment Weekly. La testata giornalistica ha anche diffuso diverse nuove foto dal set di questa nuova stagione, che alleghiamo in fondo all’articolo, in aggiunta a quelle già trapelate che vi abbiamo mostrato qui.

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata ad un anno di distanza dagli eventi narrati nella prima, durante il giorno di Halloween. Will è tornato alla vita normale ma non sembra essere in perfetta salute, continuando ad avere visioni del Sottosopra senza che sia chiaro, però, se quello che sta vivendo sia reale o meno.

000249614

Joyce sta cercando di ridare una vita tranquilla ai suoi figli, Will e Jonathan, mentre ha iniziato a frequentarsi con un compagno di classe delle superiori (intrepretato da Sean Astin). Intanto lo sceriffo Hopper è impegnato a mantenere segreti tutti gli strani avvenimenti della scorsa stagione, dovendosi destreggiare tra diverse bugie per mantenere la situazione sotto controllo. Anche Nancy e Mike sono ancora scossi dalla terribile esperienza, soprattutto dalla morte di Barb e Undici.

A smuovere le acque ci penserà l’arrivo di due nuovi personaggi, la coppia fratello – sorella Billy e Max. Mentre la giovane entrerà in amicizia con i ragazzi e attirerà le attenzioni di Lucas e Dustin, Billy non rientrerà nella cerchia che potremmo definire di amici. L’intenzione è quella di offrire un nuovo personaggio, appartenente al mondo reale, che possa rientrare nella definizione di “cattivo”.

stranger-things-2-1

Ovviamente avremo anche elementi sovrannaturali, pronti a dare problemi. Con il Sottosopra ancora molto vicino, Stranger Things esplorerà diversi tipi di horror, senza fossilizzarsi su una formula precisa. Una parte di quello che ci aspetta ci è stato mostrato dal trailer che vi abbiamo mostrato qui, con creature di certo poco amichevoli, e poi c’è ancora la questione di Undici, il cui ruolo e futuro sono ancora incerti.

La seconda stagione di Stranger Things è in arrivo in streaming su Netflix nella sua interezza il prossimo Halloween, 31 ottobre 2017.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020