Stranger Things: il cast celebra l’arrivo della terza stagione sui social

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 4 luglio la terza stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix. Nel caso in cui a qualcuno sia sfuggito, alcuni dei membri del cast dello show hanno celebrato il debutto sui propri social network.

Millie Bobby Brown, che interpreta Jane “Eleven” Hopper nella serie, ha usato Instagram per condividere una foto dietro le quinte. Brown ha mantenuto il suo messaggio breve ma dolce, suggerendo che i fan “dovrebbero assolutamente andare a vedere la terza stagione”.

Finn Wolfhard, che interpreta Mike Wheeler, ha optato per la condivisione di un video dietro le quinte con le costar Gaten Matarazzo e Joe Keery. Wolfhard ha osservato nella didascalia che ha aspettato un anno per poter pubblicare il video sui social media.

Nel frattempo, l’interprete di Jim Hopper, David Harbor, ha pubblicato un messaggio molto più lungo, in cui si interroga sull’impatto che film e televisione possono avere sullo storytelling, e su come spera che le persone siano influenzate positivamente guardando la nuova stagione.

La sinossi: È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e l’estate è arrivata. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e le sue amiche si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

La terza stagione di Stranger Things vedrà nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce) e Cary Elwes (sindaco Kline).

La terza stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix dal 4 luglio.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Star Trek Lower Decks: le prime immagini della serie animata

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Project Blue Book: il teaser trailer della seconda stagione

Sara Susanna22 Luglio 2019

Caterina la Grande: nuovo trailer della serie con Hellen Mirren

Sara Susanna22 Luglio 2019

DuckTales: nella seconda stagione arrivano Pippo e Cip & Ciop Agenti Speciali

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Riverdale: Shannen Doherty nel cast della quarta stagione

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019