Stranger Things – Prima foto dal set della seconda stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Per la gioia dei tantissimi fan di Stranger Things possiamo finalmente mostrarvi una prima foto dal set della stagione 2 tratta dallo spot del Super Bowl, che mostra Dustin e suoi compagni vestiti da Ghostbusters. L’immagine è stata diffusa nel web grazie soprattutto alla rivista Entertainment Weekly.

stranger things

Stranger Things è una ormai popolarissima serie ambientata nell’anno 1983: nella cittadina di Hawkins, in Indiana, dove il giovane Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, finendo per incrociare la strada di una ragazzina  dai poteri sovrannaturali. La serie è concepita come un omaggio ai film classici degli anni 80, nonché ad alcune opere di Stephen King, raccontando con originalità avventure sovrannaturali e a tratti drammatiche.

Precedentemente intervistato da Collider, il regista Shawn Levy ha dichiarato:

Non dirò precisamente quanto tempo è trascorso dalla prima stagione. Di sicuro non si svolge il giorno dopo, dirò solo questo. Ci sono alcuni nuovi personaggi che i fan ameranno perché sono fantastici. Ma siamo anzitutto legati al gruppo dei protagonisti, a ciò che è cambiato e a come sono cambiati loro dopo l’esperienza della prima stagione. Forse la normalità non sarà più possibile per loro. Will Byers è stato intrappolato nel “Sottosopra” per un po’. La seconda stagione è concentrata su questo desiderio di un ritorno alla normalità ad Hawkins, nella famiglia Byers, in quel gruppo di amici, ed è la lotta per tornare ad una normalità che forse sarà impossibile da ottenere.

Stranger Things è stata scritta dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines) , i quali hanno lavorato anche alla nuova stagione che sarà disponibile nel 2017 su Netflix, e di cui per ora conosciamo solamente i titoli degli episodi.

stranger things

Tra i produttori esecutivi figurano oltre a Levy anche Dan Cohen della 21 Laps entertainment (Una notte al museo).

Nel cast sono presenti: Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman) e Brett Gelman (Murray Bauman).

I nuovi episodi saranno in tutto nove e e si svolgeranno nel 1984, un anno dopo gli eventi che portarono alla fine della prima avventura dei protagonisti.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nell’autunno del 2017.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020