Il 27 ottobre arriveranno su Netflix i nuovi episodi di Stranger Things, lo show creato dai fratelli Duffer che ha visibilmente segnato il panorama dei tv show lo scorso anno, diventando una delle serie più amate del 2016.
Ma nella lunga attesa è stato diffuso un nuovo poster promozionale in cui si può vedere il giovane Will Byers alle prese con le due dimensioni che ormai segnano permanentemente la sua realtà, sulla porta di casa si affaccia per guardare l’orribile mostro che dal Sottosopra sta per aggredire la cittadina di Hawkins.

I due sceneggiatori e registi dello show, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nove nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, ossia esattamente un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Vedremo come l’esperienza nel Sottosopra abbia segnato la vita di Will, cosa è effettivamente accaduto alla giovane Undici, e cosa ne è stato degli esperimenti segreti dopo la fine del Demogorgone.
Tornano quindi in azione gli amati protagonisti: Mike, Dustin, Lucas,Will ed Eleven interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, la star del nuovo IT Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin assieme alla fantastica Wynona Rider e David Harbour nei ruoli di Joyce Byers e dello sceriffo Hopper.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS