Stranger Things 2 – Nuovo poster promozionale per la seconda stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 27 ottobre arriveranno su Netflix  i nuovi episodi di Stranger Things, lo show creato dai fratelli Duffer che ha visibilmente segnato il panorama dei tv show lo scorso anno, diventando una delle serie più amate del 2016.
Ma nella lunga attesa è stato diffuso un nuovo poster promozionale in cui si può vedere il giovane Will Byers alle prese con le due dimensioni che ormai segnano permanentemente la sua realtà, sulla porta di casa si affaccia per guardare l’orribile mostro che dal Sottosopra sta per aggredire la cittadina di Hawkins.

stranger things

I due sceneggiatori e registi dello show, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nove nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, ossia esattamente un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Vedremo come l’esperienza nel Sottosopra abbia segnato la vita di Will, cosa è effettivamente accaduto alla giovane Undici, e cosa ne è stato degli esperimenti segreti dopo la fine del Demogorgone.

Tornano quindi in azione gli amati protagonisti: Mike, Dustin, Lucas,Will ed Eleven interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown,  la star del nuovo IT Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin assieme alla fantastica Wynona Rider e David Harbour nei ruoli di Joyce Byers e dello sceriffo Hopper. 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020