Dopo il primo teaser trailer per Stranger Things 2 è giunto il momento di una nuova news: Entertainmente Weekly, la nota rivista web, ha pubblicato con l’ultimo numero una cover della seconda stagione.
L’immagine ritrae nei colori tipici della dimensione ‘sottosopra’ i giovani protagonisti tra cui la giovane Eleven con più capelli di come la ricordavamo.

Il coronamento per quella che possiamo definire la migliore serie del 2016 è tutto l’audience che stanno ricevendo queste prime anticipazioni sul sequel.
Stranger Things ha sorpreso gli spettatori per l’inaspettato livello d’intrattenimento che ha reso, grazie al suo giostrarsi attraverso i miti e i clichè tipici dei film anni ’80.
La prossima serie arriverà sugli schermi Netflix ad Halloween 2017. La prima stagione è ideata e scritta dai fratelli Duffer, che dirigeranno anche la seconda, ambientata un anno dopo il finale della prima stagione. Della trama è stato reso noto che gli omaggi principali saranno allo stile Indiana Jones e Ghostbusters, come abbiamo potuto vedere nelle prime foto promozionali dal set.

Nel cast della seconda stagione di Stranger Things ci saranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS