Stranger Things 2: i fratelli Duffer parlano dello Shadow Monster e di un nuovo personaggio

News
Rachele Innocenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ad un mese dall’arrivo della seconda stagione di Stranger Things su Netflix i fratelli Duffer parlano del mostro apparso nei trailer e in una delle ultime locandine della serie insieme a Will.

In rete viene chiamato lo Shadow Monster quello che sovrasta la cittadina di Hawkins tra la nebbia, avvolgendola, come se fosse un ragno. Durante un’intervista, i fratelli Duffer, hanno risposto a qualche domanda sul mostro e sul ritorno di Will:

“Il mostro è parte di minacce molto più grandi. Will? Will è uscito salvo dal Sottosopra, ma ciò non significa che sia salvo”

Nella seconda stagione si sentirà molto, hanno aggiunto i creatori della serie, l’influenza di film cult come Alien e Terminator 2:

“Stiamo portando avanti un sacco di idee che abbiamo seminato nella prima stagione, ma introdurremo nuove minacce e l’obiettivo è quello di risolvere tutto, più o meno, entro la fine della stagione 2″.

C’è, inoltre, una new entry nel cast (e nella cittadina di Hawkins), infatti negli scorsi giorni pare sia uscita in rete una piccola parte dello script della stagione 2 dove si parla di un nuovo personaggio che avrà a che fare direttamente con i giovani protagonisti Mike, Dustin, Lucas e Will,  si chiama Keith e lavora nella sala giochi locale, The Palace.

Keith è un nuovo personaggio, che lavora nella sala giochi. Ha qualche anno in più dei nostri ragazzi, ma in qualche modo è meno maturoLa sola cosa che gli piace più delle patatine Cheetos è Nancy.

Un personaggio un po’ viscido che vuole soltanto una cosa: avere un appuntamento con Nancy, la sorella di Mike.

Di sicuro, nella seconda stagione, c’è che uno dei temi principali sarà quello del rapporto tra lo sceriffo Jim Hopper e la figlioletta Sarah, morta prematuramente di cancro prima che a Hawkins iniziassero a verificarsi questi oscuri eventi:

“In Stranger Things 2, Hopper sarà costretto a confrontarsi con il suo essere uomo e l’essere stato genitore: il rapporto padre-figlia tra lo sceriffo e Sarah verrà largamente esplorato, anche se in modo non convenzionale. Dopotutto Stranger Things ha questo nome per un motivo, no?”

Pare quindi che sarà una stagione ricchissima quella che ci aspetta il 28 Ottobre su Netflix.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020