È ufficiale! La seconda stagione di Stranger Things è in arrivo a Netflix nel 2017! La seconda stagione sarà composta da nove episodi, rispetto agli otto della prima stagione, e gli scrittori/autori Matt e Ross Duffer hanno confermato che stanno tornando.
Questa seconda stagione di Stranger Things sarà prodotta da 21 Laps per Netflix. I produttori esecutivi Shawn Levy, Dan Cohen e i fratelli Duffer manterranno il proprio ruolo per il ritorno della seconda stagione.
Una lettera d’amore per i classici soprannaturali degli anni ’80, Stranger Things è la storia di un giovane ragazzo che svanisce nel nulla. Gli amici, i familiari e la polizia locale vanno così alla ricerca di risposte, ma rimangono coinvolti in un mistero straordinario che coinvolge esperimenti governativi top-secret, terrificanti forze soprannaturali e una bambina molto particolare.
Il cast della serie è composto da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine.
Cosa vi aspettate da questa seconda stagione di Stranger Things? Cosa sarà successo a Will e a 11?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS