Dopo la conferma ufficiale del titolo della prima puntata di The Flash season 3 di cui ne abbiamo ampiamente discusso nella nostra area dedicata, i fan della saga non stanno aspettando altro. Nel corso di una Live su Facebook, è intervenuto sulla questione anche Stephen Amell, protagonista della serie Arrow nei panni di Freccia Verde:
“Ho saputo di Flashpoint, sembra davvero una cosa veramente interessante. Ancora non penso alle conseguenze che avrà, ma si, sicuramente potrebbe portare cambiamenti anche in Arrow“.
In questi giorni, Amell ha rilasciato un’altra piccolissima “anteprima” di ciò che accadrà nello show che lo vede come protagonista. The Arrow sarà quello che più subirà le conseguenze di questa “crisi” causata dal suo amico Flash dopo che questi ha deciso di tornare indietro nel tempo e salvare la madre, alterando così la linea temporale.
Ma quali potrebbero essere queste conseguenze? Seguendo le vicende narrative del classico universo DC, l’eroe col cappuccio verde non sarebbe più Oliver Queen poiché morto durante il naufragio, bensì suo padre Robert. Sorte capitata, appunto, anche a Batman, sostituito dal padre Thomas Wayne.
Non ci resta che attendere il 5 ottobre per scoprirne di più, giorno in cui partirà, come annunciato, la premiere della season 5.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS