La Disney ha pubblicato una nuova anteprima estesa di The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars che sarà disponibile da oggi negli USA sul servizio streaming Disney+. Da noi arriverà il prossimo 31 marzo.
Dave Filoni, già regista delle serie animate Clone Wars e Rebels, Deborah Chow (Jessica Jones, Iron Fist, American Gods) e Rick Famuyiwa (il prossimo Figli di sangue e ossa per la Lucasfilm) hanno diretto due episodi ciascuno. L’attrice Bryce Dallas Howard (Jurassic World) ha diretto il quarto episodio. Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha diretto la season finale.
La produzione della seconda stagione è attualmente in corso. Lo showrunner Jon Favreau, regista di Iron Man 1 e 2, dirigerà un episodio. Anche Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), uno dei protagonisti della serie, figura tra i registi.
Pedro Pascal sarà il protagonista della serie tv. Pascal è noto per essere comparso in Game of Thrones, Narcos, Kingsman: Il Cerchio d’Oro ed interpreta Maxwell Lord in Wonder Woman 1984.
Nel cast figurano anche Carl Weathers, noto per il ruolo di Apollo Creed nella saga cinematografica di Rocky, Nick Nolte (Hulk), Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast & Furious 6, Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Werner Herzog (Grizzly Man), Emily Swallow (Supernatural) e Omid Abtahi (American Gods).
“La produzione della prima serie streaming live-action di Star Wars è iniziata! Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge dall’universo di Star Wars. The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Seguiamo le vicissitudini di un solitario pistolero negli angoli più sperduti della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il Jon Favreau, attore e produttore nominato all’Emmy, è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo della serie. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio. Tra gli altri registi della serie figurano Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist è la produttrice co-esecutiva.”
Star Wars: The Mandalorian sarà disponibile sul nuovo servizio digitale streaming Disney+ che debutterà nel 2019.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS