Star Wars: The Mandalorian – Primi dettagli sulla trama della serie tv

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Making Star Wars ha diffuso i primi dettagli della trama di The Mandalorian, la prima serie tv live-action di Star Wars.

Il guerriero mandaloriano è in missione per trovare un bambino ma si rifiuta di ucciderlo. I due intraprenderanno un’avventura insieme. Il bambino è l’erede al trono del pianeta Mandalore. Al terzo episodio della serie, l’armatura del Mandaloriano sarà completamente diversa.

“La produzione della prima serie streaming live-action di Star Wars è iniziata! Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge dall’universo di Star Wars. The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Seguiamo le vicissitudini di un solitario pistolero negli angoli più sperduti della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il Jon Favreau, attore e produttore nominato all’Emmy, è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo della serie. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio. Tra gli altri registi della serie figurano Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist è la produttrice co-esecutiva.”

Pedro Pascal sarà il protagonista della serie tv. Pascal è noto per essere comparso in Game of Thrones, Narcos, Kingsman: Il Cerchio d’Oro ed interpreta Maxwell Lord in Wonder Woman 1984.

Nel cast figurano anche Carl Weathers, noto per il ruolo di Apollo Creed nella saga cinematografica di Rocky, Nick Nolte (Hulk) e Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast & Furious 6, Deadpool).

Star Wars: The Mandalorian sarà disponibile sul nuovo servizio digitale streaming Disney Plus che debutterà nel 2019.

Fonte: Making Star Wars

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020