Star Wars: The Mandalorian – Greef Carga tornerà nella seconda stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Carl Weathers, interprete di Greef Carga nella serie tv The Mandalorian, è stato intervistato da GamesRadar ed ha annunciato il ritorno del personaggio nella seconda stagione: “Credo che la storia di Greef sia stata risparmiata per la seconda stagione. Ma ne avete un assaggio nel corso della prima stagione. Ci sono delle indicazioni molto importanti che vi danno un’idea su chi sia. Ma non abbiamo svelato tutto. E’ più interessante interpretare un personaggio che non sia monodimensionale. Inoltre lascia spazio per altre storie che potranno rivelare molto di più sul personaggio. Dovrete tenerlo d’occhio.”

The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars è disponibile negli USA sul servizio streaming Disney+. Da noi arriverà il prossimo 31 marzo.

Leggi anche:  Defending Jacob: Chris Evans sul set della serie Apple

Dave Filoni, già regista delle serie animate Clone Wars e Rebels, Deborah Chow (Jessica Jones, Iron Fist, American Gods) e Rick Famuyiwa (il prossimo Figli di sangue e ossa per la Lucasfilm) hanno diretto due episodi ciascuno. L’attrice Bryce Dallas Howard (Jurassic World) ha diretto il quarto episodio. Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha diretto la season finale.

La produzione della seconda stagione è attualmente in corso. Lo showrunner Jon Favreau, regista di Iron Man 1 e 2, dirigerà un episodio. Anche Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), uno dei protagonisti della serie, figura tra i registi.

Pedro Pascal sarà il protagonista della serie tv. Pascal è noto per essere comparso in Game of Thrones, Narcos, Kingsman: Il Cerchio d’Oro ed interpreta Maxwell Lord in Wonder Woman 1984.

Nel cast figurano anche Carl Weathers, noto per il ruolo di Apollo Creed nella saga cinematografica di Rocky, Nick Nolte (Hulk), Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast & Furious 6, Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Werner Herzog (Grizzly Man), Emily Swallow (Supernatural) e Omid Abtahi (American Gods).

“La produzione della prima serie streaming live-action di Star Wars è iniziata! Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge dall’universo di Star Wars. The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Seguiamo le vicissitudini di un solitario pistolero negli angoli più sperduti della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il Jon Favreau, attore e produttore nominato all’Emmy, è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo della serie. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio. Tra gli altri registi della serie figurano Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist è la produttrice co-esecutiva.”

Fonte: GamesRadar

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la saga cinematografica, la trovate qui.

Altri articoli in News

Miracle Workers: Dark Ages – il trailer della serie con Daniel Radcliffe

Sara Susanna10 Dicembre 2019

Netflix ordina docuserie Cheer dal direttore di Last Chance U

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

South Park, Babbo Natale torna per rovinare le Feste

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

Ride with Norman Reedus: AMC rinnova lo show per una quinta stagione

Sara Susanna9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: Rilasciata un’anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019