Michael Chabon è stato nomianto showrunner per la serie Star Trek: Picard di CBS All Access.
“Sono davvero felice, e non posso credere che ho avuto la possibilità di far parte di questo progetto,” ha dichiarato Chabon a Deadline lo scorso autunno come produttore esecutivo. Chabon, che ha fatto parte del team creativo della serie, sta lavorando a stretto contatto con la produzione quotidiana e i produttori esecutivi, il veterano scrittore/produttore Akiva Goldsman e Alex Kurtzman, che continua a supervisionare l’espansione del crescente universo Star Trek per CBS TV Studios.

“Audace, lirico, umano, stravagante: parole che descrivono sia Jean-Luc Picard che il genio letterario di Michael Chabon”, ha detto Kurtzman. “Nonostante una lunga lista di successi che la maggior parte degli scrittori sognano, Michael brilla con il cuore e l’anima. Siamo così fortunati ad averlo al timone mentre esploriamo il prossimo capitolo della vita del grande capitano.”
In Star Trek: Picard, Patrick Stewart riprende il suo ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: Next Generation.
La serie vede nel cast anche Alison Pill, Harry Treadaway e Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora e Michelle Hurd. CBS Television Studios produrrà la serie in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth faranno da produttori esecutivi.
CBS Television Studios produrrà la serie in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth faranno da produttori esecutivi.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS