Star Trek: Picard è la serie più attesa del 2020 su IMBD

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Senza tanti giri di parole: Star Trek: Picard è stato nominato il nuovo spettacolo più atteso del 2020 da IMDB. Picard di CBS All Access verrà lanciata in concomitanza di The Falcon e Winter Soldier della Marvel su Disney +, The New Pope di HBO, The Walking Dead: The World Beyond di AMC, Snowpiercer di TNT, The Stand di CBS All Access, The Outsider di HBO, Stargirl di DC Universe, Hunters di Amazon Prime Video e Katy keene di CW. L’anno che arriverà sarà segnato dalla lotta per gli spettatori sulle piattaforme, e sarà davvero sfida aperta. IMDB determina il suo elenco dei film più popolari in base alle visualizzazioni effettive delle pagine degli oltre 200 milioni di visitatori mensili su IMDB, lasciando perdere valutazioni basate su piccoli campionamenti statistici. Questi dati esclusivi e definitivi derivano dalle classifiche di film e TV di IMDB Pro, che vengono aggiornate con cadenza settimanale nel corso dell’anno.

Leggi anche:  Rick and Morty, Netflix Italia annuncia la quarta stagione

Star Trek: Picard continuerà la storia di Jean-Luc Picard a partire da Star Trek: The Next Generation. Il produttore Alex Kurtzman ha affermato che la serie sarà un’esperienza diversa da Star Trek: The Next Generation.

“Sentiamo un’enorme responsabilità nei confronti dei fan che hanno amato Picard e Patrick Steward stesso, che ha fatto un enorme atto di fiducia scegliendo di tornare e interpretare Picard, nonostante avesse detto di aver finito per sempre”, ha dichiarato Kurtzman. “Ha anche detto: ‘Voglio essere sicuro che se torno, se hai amato The Next Generation, gli spettatori sentano che gli stiamo rendendo onore, anche se questa è un’esperienza molto diversa.’ Questa è davvero un’esperienza molto diversa. Sembra incredibilmente diverso, il tipo di narrazione è diverso, per chi non ha mai visto Star Trek, Picard è stato costruito per farlo entrare e lasciar cadere in questa storia molto coinvolgente su un capitano che è nella fase avanzata della sua vita e sta tirando le somme sulle sue scelte”.

Leggi anche:  Netflix ordina docuserie Cheer dal direttore di Last Chance U

“Ha anche un nuovo equipaggio incredibile, sono tutti meravigliosi. Ora abbiamo iniziato a mostrarlo allo studio e ne sono entusiasti, quindi questo ci ha dato molta più fiducia di aver lasciato il segno. Ora abbiamo visto cinque episodi con Patrick e anche lui è elettrizzato. Ne era così entusiasta e ci fa sentire che abbiamo mantenuto quello che gli abbiamo promesso e ne siamo onorati”.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020