Senza tanti giri di parole: Star Trek: Picard è stato nominato il nuovo spettacolo più atteso del 2020 da IMDB. Picard di CBS All Access verrà lanciata in concomitanza di The Falcon e Winter Soldier della Marvel su Disney +, The New Pope di HBO, The Walking Dead: The World Beyond di AMC, Snowpiercer di TNT, The Stand di CBS All Access, The Outsider di HBO, Stargirl di DC Universe, Hunters di Amazon Prime Video e Katy keene di CW. L’anno che arriverà sarà segnato dalla lotta per gli spettatori sulle piattaforme, e sarà davvero sfida aperta. IMDB determina il suo elenco dei film più popolari in base alle visualizzazioni effettive delle pagine degli oltre 200 milioni di visitatori mensili su IMDB, lasciando perdere valutazioni basate su piccoli campionamenti statistici. Questi dati esclusivi e definitivi derivano dalle classifiche di film e TV di IMDB Pro, che vengono aggiornate con cadenza settimanale nel corso dell’anno.

Star Trek: Picard continuerà la storia di Jean-Luc Picard a partire da Star Trek: The Next Generation. Il produttore Alex Kurtzman ha affermato che la serie sarà un’esperienza diversa da Star Trek: The Next Generation.
“Sentiamo un’enorme responsabilità nei confronti dei fan che hanno amato Picard e Patrick Steward stesso, che ha fatto un enorme atto di fiducia scegliendo di tornare e interpretare Picard, nonostante avesse detto di aver finito per sempre”, ha dichiarato Kurtzman. “Ha anche detto: ‘Voglio essere sicuro che se torno, se hai amato The Next Generation, gli spettatori sentano che gli stiamo rendendo onore, anche se questa è un’esperienza molto diversa.’ Questa è davvero un’esperienza molto diversa. Sembra incredibilmente diverso, il tipo di narrazione è diverso, per chi non ha mai visto Star Trek, Picard è stato costruito per farlo entrare e lasciar cadere in questa storia molto coinvolgente su un capitano che è nella fase avanzata della sua vita e sta tirando le somme sulle sue scelte”.

“Ha anche un nuovo equipaggio incredibile, sono tutti meravigliosi. Ora abbiamo iniziato a mostrarlo allo studio e ne sono entusiasti, quindi questo ci ha dato molta più fiducia di aver lasciato il segno. Ora abbiamo visto cinque episodi con Patrick e anche lui è elettrizzato. Ne era così entusiasta e ci fa sentire che abbiamo mantenuto quello che gli abbiamo promesso e ne siamo onorati”.
Fonte: CB
Facebook
Twitter
YouTube
RSS