CBS All Access ha rilasciato il primo poster e teaser trailer di Star Trek: Picard, con in scena un Jean-Luc Picard in pensione (Patrick Stewart) mentre una voce fuori campo mette in discussione il motivo per cui l’ammiraglio ha lasciato la Flotta Stellare. Lo showrunner Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi.
Alex Kurtzman, showrunner di Star Trek: Discovery e produttore esecutivo di Picard, ha recentemente dichiarato che la nuova serie ha “un ritmo estremamente diverso rispetto a Discovery. Picard è uno spettacolo molto contemplativo. Troverà un equilibrio tra la velocità e la natura di ciò che Next Gen è stato, ma credo che avrà il suo ritmo.”

La serie vede nel cast anche Alison Pill, Harry Treadaway e Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora e Michelle Hurd.
CBS Television Studios produrrà la serie in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth faranno da produttori esecutivi.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS