Star Trek Picard: il personaggio storico cambia volto

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Jean-Luc Picard non sarà l’unico volto familiare ad apparire nella nuova e promettente serie Star Trek: Picard, tuttavia l’immagine di uno degli storici protagonisti della saga sarà completamente stravolto rispetto a come lo ricordano i fan. Siete pronti?
Si tratta di Hugh, il Borg interpretato ancora una volta da Jonathan Del Arco. Nella nuova serie Hugh infatti sembrerà quasi umano, con solo pochi resti del suo passato Borg, come ad esempio alcuni frammenti metallici vaganti attaccati al suo viso ancora visibili.

Leggi anche:  Luna Nera: annunciata la serie Netflix Italiana

Del Arco ha interpretato per la prima volta Hugh nell’ormai storico episodio di Star Trek: The Next Generation “Io, Borg”, nel quale il drone ferito è stato riportato in salute dall’Enterprise. Fatta amicizia con Geordi, il quale gli diede il nome di “Hugh”, imparò presto a comportarsi come un umano, respingendo infine la missione dei Borg di assimilazione forzata. Nella nuova serie Picard, ambientato venti anni dopo l’ultimo film di Next Generation, Star Trek: Nemesis, sembra essere dalla parte di Jean-Luc ancora una volta, proprio come ai vecchi tempi.

Leggi anche:  Facebook punta ad immettersi nel mondo del cloud gaming?

Come detto però, quella di Borg non sarà l’unica faccia nota presente nel nuovo show Star Treck: Picard. Avremo infatti il ritorno di Jeri Ryan, Brent Spiner, Jonathan Frakes e Marina Sirtis. Per quanto riguarda le new entry nell’universo Star Trek invece abbiamo Santiago Cabrera (Salvation), Michelle Hurd (Blindspot), Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Mr. Mercedes) e Isa Briones (American Crime Story: Versace). Il debutto sul piccolo schermo dello show firmato CBS All Access, già rinnovato per una seconda stagione stando a notizie recenti, è previsto per il prossimo 23 gennaio, mentre in Italia si parla sempre di inizio 2020 e verrà trasmessa su Amazon Prime Video. Un bel colpo per il servizio streaming di Jeff Bezos, non c’è dubbio.

Fonte: TV Line

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020