Star Trek Lower Decks: le prime immagini della serie animata

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il panel CBS All Access che si è svolto al San Diego Comic-Con 2019, è stato annunciato il cast e sono state rivelate le prime immagini della serie animata Star Trek Lower Decks. Sarà composta da episodi di mezz’ora l’una e sarà scritta da Mike McMahan (Rick & Morty, Solar Opposites). Sarà la prima produzione della CBS Eye Animation Productions, divisione di CBS Television Studios. Alex Kurtzman (Star Trek: Discovery) sarà il produttore esecutivo con la sua Secret Hideout insieme alla Roddenberry Entertainment. La serie comedy seguirà le vicende dell’equipaggio di supporto di una della navi meno importanti della flotta stellare.

La prima stagione di dieci episodi sarà disponibile nel 2020.

La serie vede nel cast Tawny Newsome (Guardiamarina Beckett Mariner), Jack Quaid (Guardiamarina Brad Boimler), Noel Wells (Guardiamarina Tendi), Eugene Corder (Guardiamarina Rutherford), Fred Tatasciore (Luogotenente Shaxs), Dawnn Lewis (Capitano Carol Freeman), Jerry O’Connell (Comandante Jack Ransom), e Gillian Vigman (Ufficiale medico T’Ana).

Le prime immagini:

Leggi anche:  Hawkeye: Hailee Steinfeld in trattative per il ruolo di Kate Bishop

Alex Kurtzman: “Mike ci ha convinti con questa frase: ‘Voglio fare una serie sui personaggi che mettono la cartuccia gialla nel replicatore di cibo in modo che possa saltar fuori una banana.’ Il suo gatto si chiama Riker. Suo figlio si chiama Sagan. E’ un grande fan. E’ divertente e conosce ogni cosa di Star Trek. Scrive col cuore puro e felice di un vero fan. Mentre espandiamo il mondo di Star Trek ai fan di tutte le età, siamo entusiasti di includere la voce straordinaria di Mike.”

Mike McMahan: “In quanto Trekkie di lunga data, è un sogno surreale e meraviglioso che si avvera poter essere parte di questa nuova era di Star Trek. Anche se si tratta di una serie animata con episodi di mezz’ora, è innegabilmente una serie di Star Trek. E prometto che non aggiungerò un episodio al termine della serie per spiegare che tutto si è svolto in un programma di addestramento.”

McMahan, Heather Radin, Trevor Roth, Katie Krentz e Aaron Baiers saranno i produttori esecutivi.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la prima stagione di Star Trek Discovery, la trovate qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019