Dopo l’enorme successo avuto dalla nuova serie in esclusiva su Netflix, Stranger Things non si ha ancora nessuna notizia di conferma per la produzione di una seconda stagione. Nonostante il finale sia un finale aperto e ci sia la possibilità di una continuità con la storia. Il portavoce di Netflix, conferma comunque che, dopo l’enorme successo riscontrato, la Season 2 si farà. E afferma inoltre:
“Vogliamo sempre avere un po’ di tempo per pensare e riflettere sui nostri progetti. Quando usciamo con qualcosa di nuovo, già sappiamo come quest’ultimo debba essere sviluppato e continuato, ma in questo momento è ragionevole lasciar un po’ respirare lo show e attendere ancora un pochino“.
Intanto, i fratelli Duffer, ci parlano del possibile sviluppo della trama, rivelando grandi retroscena e mitologie oscure della storyline:
“Will ha vissuto in quest’altra dimensione per una settimana circa, sicuramente, tutto questo tempo nel ‘sotto-sopra’ avrà delle ripercussioni, non molto buono, in lui ed in chi gli sta attorno. La spaccatura inter-dimensionale risulta ancora aperta, anzi, si è allargata a macchia d’olio, causandone niente di buono. C’è una mitologia più grande dietro a quello che è successo. E a breve, con il consenso di Netflix, potremo esplorare e continuare con la storia di questa fantastica ma terribile avventura“.
Insomma, a quanto pare non ci si può prospettare nulla di buono. E noi, non possiamo far altro che attendere.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS