Spinoff per How I Met Your Mother?

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono passati più di due anni da quella primavera del 2014, in cui la celebre serie: How I Met Your Mother giunse alla conclusione dopo nove anni. La sitcom, nata nel 2005, divenne immediatamente fra le più seguite, accostata all’altrettanto celebre Friends, con cui condivide la straordinaria capacità di raccontare le storie di un’intera generazione, portando da un decennio all’altro.

La chiusura della storia di Ted Mosby e dei suoi amici ha lasciato un forte vuoto nei fans, che fin da subito hanno speculato su spinoff ed eventuali reunion, al punto tale da ispirare un progetto immediatamente successivo alla chiusura della serie originale: How I Met Your Dad era infatti un progetto arrivato addirittura alla fase di pilot, raccontando la storia di come Barney aveva conosciuto la donna che sarebbe diventata la madre di sua figlia.

17-how-i-met-your-mother-streaming

L’episodio pilota però non convince i produttori, cancellando le possibilità di vedere una nuova serie. Questo fino a oggi.

Secondo infatti alcuni rumors negli States, sarebbe pronto il concept di una nuova serie, sempre dall’idea simile alla precedente, “una storia d’amore narrata al contrario”, ma stavolta con sceneggiatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, noti al pubblico per essere gli autori di una recente serie, This is Us.

Gli sceneggiatori originali hanno dichiarato di voler partecipare come produttori esecutivi, garantendo quindi indipendenza narrativa ma anche continuità con la serie originale.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020