South Park non si occuperà di politica nella prossima stagione

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante un’intervista con ABC NewsTrey ParkerMatt Stone hanno affermato che non vedono la ragione di occuparsi di satira politica durante l’amministrazione Trump. Il motivo non è affatto un ripensamento sul normale accanimento e ridicolizzazione dell’operato di persone famose e potenti ma l’incapacità di rendere la realtà ancora più ridicola.

Si stanno già occupando loro di comicità.” ha dichiarato Parker “Non è qualcosa che possiamo ridicolizzare”.

south-park-season-20-ep-8

È sempre stato difficile e lo è ancora di più ora che la satira è diventata reale. Abbiamo davvero provato a scherzare con quello che sta succedendo [nella XX stagione] ma non riusciamo a tenere il passo. Quello che è accaduto è stato molto più divertente di qualsiasi cosa ci sia venuta in mente. Abbiamo quindi deciso di lasciar stare e lasciare ai politici la loro comicità”.

Trump non rientra nel cast di personaggi apparsi in South Park, in quanto il suo ruolo è stato ricoperto da Mr. Garrison sia durante la campagna elettorale della stagione 19 che durante le elezione della stagione 20.

Matt Stone, Trey Parker

Come hanno dichiarato gli stessi Parker e Stone, l’elezione di Trump era considerata talmente surreale che hanno dovuto rilavorare all’episodio post elezioni e al resto della stagione con brevissimo tempo a disposizione. Questo è dovuto soprattutto alla scelta di abbandonare la struttura ad episodi autoconclusivi in favore di stagioni più organiche e con una trama di fondo.

In attesa della messa in onda della XXI stagione di South Park, possiamo solo immaginare come verrà gestita e su cosa verterà l’attenzione della serie più dissacrante ed irriverente degli ultimi vent’anni.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020