South Park compie vent’anni e per celebrare il cartoon satirico cult, MTV e Comedy Central, hanno deciso di fare le cose in grande: il primo episodio della stagione 20 andrà in onda il 16 settembre alle 22.00 su MTV (canale 133 di Sky) e Comedy Central (canale 124).
La messa in oda dell puntate non sarà in contemporanea ma a distanza di 48 ore dalla messa in onda americana.
Comedy Central che trasmetterà due puntate a settimana, a partire dal 23 settembre: alle 22.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire alle 22.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.
South Park è una serie televisiva satirica statunitense a cartoni animati. Creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, viene distribuita e trasmessa negli Stati Uniti da Comedy Central. Mandata in onda per la prima volta nel 1997, la serie è giunta alla sua diciannovesima stagione.
South Park narra le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare (inizialmente la terza classe e, a partire dalla quarta stagione, la quarta) e vivono nella piccola città di South Park, sulle Montagne Rocciose, in Colorado.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS