South Park, Babbo Natale torna per rovinare le Feste

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto è pronto per l’appuntamento fisso che i fan della serie aspettavano. Anche quest’anno Babbo Natale farà ritorno a South Park per il finale di stagione dello show, in onda su Comedy Central questa settimana. Una ventata di aria fresca e gioioso spirito natalizio vecchio stile calerà sulla città. Anzi no: più che vecchio stile sarebbe meglio dire in stile South Park! L’episodio che andrà in onda domani si intitola “Christmas Snow”, letteralmente “Neve di Natale”, ma non fatevi ingannare da una apparente banalità: come di consueto i colpi di scena no-sense e i plot twist non mancheranno. Ad esempio vedremo Babbo Natale trasformarsi in Debbie Downer.

Leggi anche:  La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita

Ecco la sinossi dell’episodio: “È un brutto periodo natalizio a South Park quest’anno ed è tutta colpa di Babbo Natale. Sta rubando da solo la gioia delle vacanze. La città vuole soltanto il proprio spirito natalizio, ma per questo ci sarà bisogno di un miracolo natalizio”. L’episodio sarà ancora più folle dello speciale natalizio della passata stagione, quando Babbo Natale tentò di dare un po’ di allegria natalizia ai cittadini di South Park, prima di scoprire che era stato cacciato il suo vecchio amico, il caro Mr. Hankey, e prendendo così la solita piega umoristica e dissacrante che caratterizza lo show fin dagli inizi.

Leggi anche:  Amazon Prime Video: ecco le novità di Ottobre!

South Park è stato rinnovato per altre due stagioni dopo questa, portando il totale a 25 stagioni. La prima puntata delle avventure di Stan, Kyle, Cartman e Kenny è andata in onda ormai più di 20 anni fa, il 13 agosto 1997, mentre in Italia è arrivata il 6 gennaio del 2000. Con l’avvento di HBO Max, la serie, che negli Stati Uniti viene trasmessa su Hulu, si trasferirà nella nuova piattaforma durante la prossima primavera. In Italia invece potremo continuare a vederla su Comedy Central Italia in televisione, e in streaming sulle piattaforme Netflix e Amazon Prime Video.

Fonte: The Wrap

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: Ghost tornerà nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

Loki: Nella serie TV per Disney+ rivedremo lo scettro del Dio degli Inganni?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Silver & Black: Il progetto cancellato della Sony diventerà una serie TV?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020

Marvel’s Helstrom: Il vicepresidente delegato di Hulu fornisce un aggiornamento sulla serie TV

Alessio Lonigro18 Gennaio 2020

Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020

WandaVision: Hulkling sarà introdotto nella serie TV per Disney+?

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020