South Park – 21×03 Holiday Special

Recensioni
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Come ogni settimana, un nuovo episodio di South Park è online ed essere protagonista di queste vicende tocca ancora una volta a Randy, padre di Stan e costantemente coinvolto in follie pure.

Questa volta, la sua missione personale è quella di screditare Cristoforo Colombo e cancellarlo dalla memoria collettiva americana, partendo dalla cancellazione della festa a lui dedicata. La cosa, ovviamente, non farà alcun piacere ai bambini di South Park e Cartman avrà l’occasione di spiegarci la storia di come Colombo abbia combattuto per ragalare un giorno di festa a tutti gli americani.

Mentre non è esattamente chiaro cosa abbia spinto Randy a cambiare idea su Colombo, è interessare vedere il desiderio di volersi sentire discriminato da parte dell’americano medio, come se le disgrazie dei propri progenitori possano in qualche modo influire su cosa è concesso e cosa no.

Una cosa è però chiara: South Park non sembra essere più troppo convinta di portar avanti una storyline continua su tutti gli episodi. Questa puntata sembra a tutti gli effetti slegata da quanto accaduto fino ad ora, sia in questa stagione che nelle scorse, e staremo a vedere se si cercherà di tornare ad una struttura di episodi stand alone o se è solo un episodio tra i tanti della XXI stagione.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Recensioni

El Camino Recensione, il ritorno del figliol prodigo

Martina Cofano17 Ottobre 2019

Disincanto 2 Recensione, il nuovo falso impero di Matt Groening

Martina Cofano26 Settembre 2019

La Casa di Carta 3 Recensione, una rapina 2.0

Martina Cofano24 Luglio 2019

Stranger Things 3 Recensione, non è solo il Sottosopra

Martina Cofano6 Luglio 2019

Recensione Jessica Jones – Stagione 3, qual è la differenza tra il bene e il male?

Martina Cofano23 Giugno 2019

Recensione Black Mirror 5, il presente è davanti a noi

Martina Cofano4 Giugno 2019