Siren è la nuova serie thriller targata Freeform e racconterà la battaglia tra uomini e sirene. Questa nuova avventura ci accompagnerà nell’estate del 2018.
Il nuovo show, composto da 10 episodi di un’ora ciascuno, ci porterà a Bristol Cove, una cittadina costiera conosciuta per la leggenda di essere stata un tempo la casa delle sirene. Quando l’arrivo di una misteriosa ragazza prova che questi racconti folcloristici sono in realtà verità, la battaglia tra gli uomini ed il mare prenderà una piega violenta, dato che questi predatori sono tornati a rivendicare il loro diritto sull’oceano.

I protagonisti della serie saranno Alex Roe (La quinta onda), che interpreterà Ben, un brillante biologo marino che si sentirà attratto dalla misteriosa nuova donna in città, Ryn, interpretata da Eline Powell(Game of Thrones). Questa giovane donna nasconde oscuri segreti. Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) interpreterà Maddie, un’altra biologa marina, che lavora con Ben e che nutrirà da subito forti sospetti nei confronti di Ryn. Ian Verdun (Life’s a Drag) sarà Xander, un pescatore d’alto mare in missione per scoprire la verità. Rena Owen (Star Wars Episodi II e III) avrà il ruolo di Helen, l’eccentrica della città che sembra sapere molto più sulle sirene di quanto lasci intendere.
Basata sulla storia di Eric Wald e Dean White, i quali saranno entrambi produttori esecutivi insieme a Emily Whitesell (Finding Carter), che sarà anche showrunner, a Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb.
fonte:Freeform
Facebook
Twitter
YouTube
RSS