I Simpson: Kevin Feige e i fratelli Russo guest star di un episodio a tema Avengers

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso delle 30 stagioni de I Simpson un numero quasi illimitato di celebrità ha preso parte allo show, doppiando personaggi che mai avremmo pensato di vedere insieme alla famiglia più famosa della TV. Poche ore fa è stato svelato che la prossima stagione della serie includerà una puntata che vedrà il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e i fratelli Russo (registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) come guest star.

Michael Ausiello di TVLine, infatti, ha rivelato che il prossimo 23 febbraio andrà in onda un episodio speciale dedicato al franchise degli Avengers e intitolato “Bart e il Cattivo“. In questo episodio, Bart verrà scambiato per un bambino con una malattia terminale e avrà la possibilità di vedere prima di chiunque altro il sequel del franchise supereroistico Vindicator. Dopo la visione, Bart sfrutterà tutti gli spoiler e i dettagli più sorvegliati come ricatto per ottenere tutto ciò che vuole.

I fratelli Anthony e Joe Russo doppieranno due produttori del film che cercheranno in tutti i modi di evitare la diffusione degli spoiler in rete mentre Kevin Feige (promosso recentemente a Chief Creative Officer dell’intera Marvel) presterà la voce al villain Chinnos, un guerriero alieno dalla pelle blu con approssimativamente 37 menti ispirato al Thanos di Josh Brolin. Ecco di seguito la foto del villain Chinnos.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020