Showtime è alla lavorazione della prima serie televisiva dedicata all’universo di Halo

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

I fan della saga di Halo possono gioire nuovamente visto che il franchise potrebbe arrivare finalmente in televisione. Lo spettacolo è stato annunciato cinque anni fa, ma la produzione è stata messa in sospeso da allora per svariati motivi. Ora, dopo tanti anni, Showtime ha dato il via libera alla produzione e la serie TV, che consterà di dieci episodio, è stata messa in lavorazione. È stato assunto proprio per questo motivo un supervisore ed un regista.

Halo

Il titolo provvisorio della serie è solo Halo per il momento e la trama racconterà il contenuto dei videogiochi: “L’epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità ed una minaccia aliena conosciuta come l’Alleanza o i Covenant, come poi verranno chiamati. Halo narrerà le storie personali dei personaggi miste con azione, avventura ed una visione del futuro ricca di immaginazione e differente da qualsiasi altra già vista”. Il produttore esecutivo, scrittore e supervisore sarà Kyle Killen, noto per il suo lavoro su Awake, mentre il regista sarà Rupert Wyatt noto per le sue partecipazioni a L’Alba del pianeta delle scimmie. David Nevins, CEO di Showtime, ha avuto questo da dire sullo spettacolo:

Halo

“Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre e ci aspettiamo un che il pubblico che lo attende da così tanto tempo sia ricompensato a dovere. Nella storia della televisione non c’è mai stato nulla di abbastanza grande di fantascientifico. La sceneggiatura di Kyle Killen è fantastica, emozionante, intrigante e provocanti come poche. Rupert Wyatt è meraviglioso, la sua regia riesce a costruire un mondo favoloso e la sua visione di Halo piacerà tantissimo ai fan dei videogiochi, mentre delinea i profili dei personaggi che prenderanno parte alle vicende di questo unico universo.”

Halo

Fin dal lancio nell’ormai lontano 2001 sulla prima Xbox, Halo ha venduto più di 77 milioni di copie in tutto il mondo ed ha guadagnato oltre cinque miliardi. La serie inizierà nel 2019 e sarà prodotta da Microsoft, 343 Industries, assieme alla Amblin Television di Steven Spielberg.

Fonte: heroichollywood.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019