Sherlock S4 in contemporanea su Netflix!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Era il Gennaio del 2014 quando Sherlock tornò sulle tv di tutto il mondo per raccontarci le sue ultime avventure. Da lì, una lunga attesa, tenuta a bada dallo speciale dello scorso anno, The Abominable Bride. Ma da quel 2014 il mondo si è evoluto davvero in fretta, donandoci un sistema televisivo che fa ormai dello streaming il suo vero punto di forza.

Ed ecco che arriva la notizia tanto attesa: la serie arriverà pressoché in contemporanea in Italia grazie alla piattaforma Netflix, che pubblicherà gli episodi il giorno dopo della messa in onda inglese sulla rete BBC.

Una notizia nell’aria da tempo, che trova finalmente una conferma ufficiale. Per tutti i fan dell’investigatore del 221B di Baker Street saranno quindi giorni di trepidante attesa fino al prossimo 2 Gennaio.

La quarta stagione sarà come da tradizione costituita da tre episodi, della durata di circa un’ora e mezza ciascuno. La lunga attesa è stata causata dallo straordinario successo ottenuto dagli attori negli ultimi anni: sia Benedict Cumberbatch, fra The Imitation Game, Doctor Strange e molto altro, sia Martin Freeman, con la sua interpretazione di Bilbo Baggins nella trilogia dedicata a Lo Hobbit, hanno infatti una fama internazionale, che li rende attori molto richiesti in diverse produzioni cimenatografiche.

Ma non disperate, diverse dichiarazioni sono già state rilasciate su una probabile quinta stagione.

nintchdbpict000284501699

Altri articoli in News

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020